Premio Scenario: iscrizione

La compilazione delle quattro schede di iscrizione/questionario è indispensabile per la partecipazione al Premio Scenario 2021. Attraverso i questionari si raccoglieranno informazioni sulle caratteristiche delle compagnie o degli artisti (età e numero dei componenti, modalità di costituzione dei gruppi, configurazione giuridica, disponibilità di spazi di lavoro, etc.); sulla loro formazione artistica (stages, scuole e laboratori teatrali, maestri e strutture di riferimento, modelli e influenze teatrali, spettacoli rappresentati, etc.) e sull’identità del progetto presentato (tematiche, ‘generi’, linguaggi, drammaturgia, etc.).

Non è possibile in alcun modo trascrivere le schede/questionario e compilarle manualmente.

Le schede da compilare sono quattro:

  1. scheda di iscrizione;
  2. scheda del progetto;
  3. scheda del partecipante (artista o compagnia);
  4. autocertificazione

 

Registrazione

Compilare in primo luogo la scheda di iscrizione indicando, tra gli altri dati richiesti, l’email e la password che costituiranno le credenziali d’accesso al sistema dei questionari.
Terminata la registrazione, al click sul bottone “REGISTRATI” si verrà reindirizzati alla pagina di Login da cui sarà possibile (con l’inserimento di email e password) l’accesso alla propria area riservata per la compilazione delle restanti schede e la gestione dell’iscrizione al premio.
N.B.: In fase di registrazione è richiesto l’inserimento dei riferimenti attestanti il versamento della quota di iscrizione (tramite bonifico bancario)

Compilazione delle schede questionario

1. Per ogni progetto il questionario dovrà essere compilato in tutte le sue parti; ogni scheda contiene dei campi obbligatori senza il riempimento dei quali sarà inibito il salvataggio e quindi l’iscrizione.

2. Si consiglia di procedere alla compilazione on-line soltanto dopo aver raccolto tutte le informazioni richieste.

3. La scheda del partecipante, la scheda del progetto e l’autocertificazione dovranno essere sempre salvate (“SALVA”) ma potranno essere modificate a piacimento (“MODIFICA”) fino a quando non si riterrà di averle completate definitivamente.

4. Una volta completata definitivamente (e salvata le scheda) dal pannello introduttivo contrassegnare “COMPLETATA” e confermare (“PROCEDI”). Da questo momento non sarà più possibile modificare le schede ma solo visualizzarle (“VISUALIZZA”) e stamparle (“STAMPA”).
Non verranno prese in considerazione schede e quindi domande di iscrizione non regolarmente salvate e completate.

5. Dopo la compilazione on line, le quattro schede vanno stampate (“STAMPA”). La prima (scheda di iscrizione) e la quarta (autocertificazione) vanno firmate in calce dal referente.

6. Una volta stampate le schede cartacee vanno spedite alla struttura di riferimento scelta (l’indirizzo delle strutture socie si trova qui), unitamente alla ricevuta dell’avvenuto versamento della quota di iscrizione (di cui al bando) e insieme a eventuali ulteriori materiali utili per presentare il progetto.
N.B. SULLA BUSTA SCRIVERE CHIARAMENTE IL RIFERIMENTO ALL’EDIZIONE DEL PREMIO (es.: “Premio Scenario 2021”).

Schede questionario